Nzola fantacalcio – Nella sua nuova avventura tra le fila della Fiorentina non si è fin qui vista la miglior versione di M’bala Nzola. Il bomber angolano non è ancora riuscito a sbloccarsi, allo stesso modo del collega e rivale di reparto Beltran, per questo motivo va a caccia di bonus contro l’Udinese.
In vista della 5^ giornata di Serie A, infatti, mister Italiano potrebbe scegliere lui dal 1′ al centro dell’attacco, visto che l’argentino ha giocato titolare in Conference League. La Dacia Arena rievoca dolci ricordi a Nzola: nella scorsa stagione realizzò una doppietta con indosso la maglia dello Spezia.
Le statistiche potrebbero dunque essere a suo favore: il primo +3 di Nzola in questa stagione potrebbe davvero nascondersi dietro l’angolo, l’Udinese è avvisata. Un ulteriore indizio, inoltre, rischia di favorire ancor di più l’ascesa del centravanti africano in questo weekend.
Nzola fantacalcio, possibile rigorista contro l’Udinese
Attenzione alla piacevole novità intorno a M’bala Nzola: l’attaccante angolano dovrebbe essere il primo rigorista dei gigliati in questa 5^ giornata di Serie A. Il motivo è legato al forfait di Nico Gonzalez nella Fiorentina: l’argentino, non al meglio fisicamente, non prenderà parte alla trasferta della Dacia Arena. Di conseguenza, in caso di massima punizione decretata a favore della Viola nel corso della sfida con l’Udinese, sarebbe proprio l’angolano l’indiziato numero uno a presentarsi dal dischetto.