Nzola fantacalcio – Gol in Conference League e spiragli di rilancio per Nzola in vista delle ultime 10 giornate di campionato. Cosa fare al fantacalcio con il centravanti della Fiorentina? Considerato l’arrivo di Belotti, difficilmente l’ex Spezia troverà spazio come perno titolare dell’attacco viola.
Potete scommettere su di lui come 6° slot d’attacco, o provare a proporlo come pedina di scambio dopo il recente gol in Conference League, aspetto che potrebbe generare appeal attorno al centravanti viola. Con chi scambiare Nzola? Potete puntare su un difensore titolare da modificatore di difesa, oppure un attaccante panchinaro, ma potenzialmente sorpresa per il finale di stagione.
Occhio ad Odgaard del Bologna, possibile scommessa delle ultime 10 giornate. Potete proporre Nzola per l’attaccante rossoblù. Per chi ha già Belotti in rosa, invece, il nostro consiglio è quello di trattener Nzola nella vostra squadra. Non ci aspettiamo un finale di stagione da protagonista, ma non svendetelo totalmente.
⚽ Probabili formazioni 28^ giornata Serie A: titolari e novità
Nzola fantacalcio, le gerarchie offensive della Fiorentina
📌 BELOTTI: titolarità 95%
📌 BELTRAN: titolarità 95%
📌 KOUAMÈ: titolarità 20%
📌 NZOLA: titolarità 20%