Nzola Roma – Considerando il lungo infortunio di Abraham (stop di circa 8 mesi e arrivederci nel 2024) la Roma sarebbe ormai a un passo da Nzola. Come confermato da Sky Sport, Nzola sarebbe vicinissimo all’accordo con il club giallorosso in vista della prossima stagione.
L’attaccante dello Spezia chiuderà la stagione con il club ligure puntando alla salvezza in vista dello spareggio contro il Verona, poi sarà pronto all’inizio della nuova avventura nella Capitale, sponda giallorossa. Affare da circa 10 milioni, ma non è escluso che l’arrivo di Nzola escluda l’acquisto di un altro centravanti.
Nzola corre verso la Roma: l’accordo potrebbe essere ufficializzato dopo la fine della sfida spareggio tra Spezia-Verona. Non solo Nzola, come noto, i giallorossi tratterranno nella Capitale anche Belotti. Il contratto dell’ex Torino, infatti, si è rinnovato automaticamente per un altro anno.
Nzola Roma, affare a un passo: arriva un altro attaccante?
La sensazione è che l’arrivo di Nzola non precluda l’affondo su un altro centravanti. Mourinho vorrebbe avere a disposizione Nzola, Belotti e un altro centravanti di livello per affrontare al meglio le tre competizioni della prossima stagione. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.
Nzola Roma, titolare o panchina al prossimo fantacalcio 2023/2024
Impossibile tracciare una linea chiara e ben delineata. L‘acquisto di Nzola arricchirà il reparto offensivo giallorosso di forza fisica, fiuto del gol e imprevedibilità. L’attuale attaccante dello Spezia potrebbe ritagliarsi il suo spazio anche alla Roma, ma attenzione a classificarlo come “titolare assoluto”.
Nzola potrebbe alternarsi con Belotti o con il nuovo attaccante che potrebbe arrivare dal prossimo mercato. Altro tassello fondamentale: l’arrivo del francese alla Roma gli farà perdere anche il suo attuale status da 1° rigorista ricoperto allo Spezia, altro aspetto da non sottovalutare.