Okafor all’Atalanta: potrebbe essere questa la pazza idea di mercato della Dea in vista delle ultime ore. Questo ciò che conferma Alfredo Pedullà. Il nuovo infortunio di Scamacca, infatti, potrebbe stoppare l’ex Sassuolo per diversi mesi. Tegola per Gasperini e tanta sfortuna per il centravanti, appena ritornato dal lungo infortunio al ginocchio.
Le condizioni di Scamacca saranno rivalutate nelle prossime settimane, ma non filtra particolare ottimismo dopo la lesine muscolare al retto femorale. A tal proposito, infatti, l’Atalanta avrebbe immediatamente sondato la pista Okafor con il Milan, con i rossoneri pronti ad aprire all’eventuale cessione, soprattutto in vista dell’assalto del Milan a Joao Felix.
Okafor all’Atalanta, quindi, potrebbe rivoluzionare l’ultimo giorno di calciomercato e spiazzare diversi fantallenatori in vista della prossima asta di riparazione. L’Atalanta avrebbe sondato anche la pista Lucca con l’Udinese, ma per il momento il club friulano avrebbe chiuso totalmente le porte. Sono attese novità nel corso delle prossime ore.