Chi scegliere al fantacalcio tra Okereke, Henry e Forte? Chi sarà il centravanti titolare del Venezia in vista della seconda parte della stagione? La nostra sensazione è che Zanetti punterà con forte decisione su Okereke. Il tecnico vorrebbe puntare su un centravanti forte fisicamente, ma abile anche ad attaccare la profondità in fase di ripartenza.
Ecco perchè Okereke, attualmente, sembrerebbe essere in vantaggio rispetto a Henry e Forte. Occhio, però, alle possibili novità tattiche e nuove gerarchie. Non è escluso che qualora Zanetti riesca a trovare un equilibrio tattico in mezzo al campo, Okereke possa essere adattato anche nella posizione di esterno destro nel 4-3-3, con Henry e Forte pronti a giocarsi una maglia da titolare per il ruolo di prima punta.
Il nostro consiglio è quello di puntare con forte decisione su Okereke, ma tenete calda anche la pista Henry. Più defilate le chance di titolarità di Forte, ma attenzione alle possibili voci di mercato con potenziale cessione già nel mercato di gennaio. Il Cagliari osserva interessato. In caso di trasferimento in terra isolana, Forte potrebbe far gola anche in chiave fantacalcio.
Okereke, Henry, Forte: consigli fantacalcio, chi sarà il centravanti titolare del Venezia?
Come accennato, la sensazione è che Zanetti punterà con forte decisione su Okereke, mentre Henry rappresenterà la prima valida alternativa offensiva. Il centravanti francese potrebbe trovare spazio sistematicamente a gara in corso, anche perchè difficilmente Zanetti deciderà di fare a meno dello strapotere fisico del giocatore.
Per quel che riguarda Forte, invece, giusto puntare su di lui solamente se si rafforzeranno le voci su una sua possibile cessione in Serie A già nei prossimi giorni. L’attuale centravanti del Venezia, poco utilizzato da Zanetti, potrebbe diventare titolare in un’altra squadra di Serie A e recitare una parte da protagonista nel corso della seconda parte di stagione.