Ola Aina e Boga in Serie A – Inizio di stagione più difficile del previsto per la Roma, che sta fronteggiando diverse problematiche tecniche e fisiche: dai risultati altalenanti agli infortuni che hanno colpito alcuni dei giocatori più importanti (su tutti Dybala).
L’ultima defezione in ordine di tempo è quella di El Shaarawy, che segue lo stop di Saelemaekers di qualche settimana fa: un doppio inconveniente che colpisce la stessa zona di campo e potrebbe dunque spingere la dirigenza giallorossa a correre ai ripari nel prossimo mercato di gennaio.
Secondo La Gazzetta dello Sport, il club capitolino sarebbe sulle tracce di Ola Aina: l’esterno ex Torino è in scadenza di contratto col Nottingham Forest e riabbraccerebbe volentieri mister Juric. Una possibile soluzione potrebbe essere quell dello scambio fra il nigeriano e Zalewski, anche lui con un legame contrattuale che termina il prossimo giugno.
Ola Aina e Boga in Serie A, doppio ritorno al fantacalcio? C’è la Roma
L’eventuale ingaggio di Ola Aina rappresenterebbe un rinforzo interessante per la fascia, ma non sarebbe l’unico ritorno in Serie A e al fantacalcio a cui starebbe pensando la Roma: potrebbe infatti esserci un ritorno di fiamma per Boga. L’ex Sassuolo (oggi al Nizza) era stato molto vicino ai giallorossi in estate, ma la permanenza di Dybala fece saltare tutto: a gennaio l’epilogo potrebbe essere diverso.