Olivera fantacalcio – Come confermato da Sky Sport, il Napoli ha raggiunto un accordo totale con il Getafe per il passaggio di Olivera in maglia azzurra. Non si conoscono ancora le cifre ufficiali dell’operazione, ma il terzino svolgerà le visite mediche nella giornata di oggi prima della firma sul nuovo contratto.
Corsa, fisicità e grande qualità: la fascia sinistra del Napoli è pronta alla totale rivoluzione anche dopo l’addio di Insigne. Olivera, voluto fortemente da Spalletti, potrebbe garantire agli azzurri spinta e copertura. Giocatore ideale per il 4-2-3-1 di Spalletti, ma attenzione alla prossima asta estiva del fantacalcio.
Cosa fare con Olivera al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di valutarlo nelle prime amichevoli estive, ma non aspettatevi un terzino alla Theo Hernandez dal bonus facile. Un solo gol in Liga in 32 presenze, ma potrebbe rivelarsi utile per il modificatore di difesa. Difficilmente Olivera, con le sue prestazioni, scenderà sotto la sufficienza, e non è escluso che con Spalletti possa migliorare anche in chiave assist e gol. Iniziate la vostra fase di studio in attesa della prossima asta estiva del fantacalcio.