Olympiacos Fiorentina – A circa due giorni dalla finale di Conference League contro l’Olympiacos, mister Vincenzo Italiano si è presentato ai microfoni della UEFA per commentare quello che sarà l’obiettivo della Viola: vincere il trofeo e portare la seconda coppa europea in Italia dopo l’Europa League dell’Atalanta.
Queste alcune delle dichiarazioni del tecnico della Fiorentina: “Siamo orgogliosi e molto contenti. Abbiamo giocato una competizione europea per due anni consecutivi ed entrambe le volte siamo arrivati in finale. È una grande gioia, la somma di un duro lavoro in tre anni meravigliosi“.
Prosegue: “Cercheremo di dare il massimo perché la Fiorentina non vince un trofeo da tanti anni. Abbiamo un’altra opportunità e stavolta cercheremo di prepararci al meglio. Spero che i nostri sforzi, il duro lavoro e tutta l’attenzione che abbiamo dedicato a questa competizione ci regalino la ciliegina sulla torta“
Olympiacos Fiorentina: la probabile formazione della Viola
📌 Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, M. Quarta, Biraghi; Arthur, Bonaventura; Nico Gonzalez, Beltran, Kouamè; Belotti