Omar Solet all’Udinese – Manca solamente l’ufficialità per l’arrivo di Solet all’Udinese dal mercato degli svincolati. A confermarlo è stato Fabrizio Romano, affare in dirittura d’arrivo con fumata bianca definitiva. Occhio alla svolta fantacalcio e alle nuove gerarchie difensive.
Di fatto, Solet (difensore roccioso), potrebbe adattarsi alla perfezione sia da centrale difensivo nella linea a tre, sia come braccetto destro o sinistro. Bisognerà capire come e quando si inserirà nel contesto tattico bianconero, ma per il momento, salvo clamorosi colpi di scena, rappresenterà solamente una valida alternativa.
L’ex Salisburgo, però, proverà a convincere il proprio tecnico a puntare su di lui e sulla sua esperienza, ma le gerarchie potrebbero ribaltarsi solamente dopo la sosta di ottobre, quando il neo acquisto bianconero avrà raggiunto una condizione fisica migliore e avrà capito al meglio la nuova realtà della Serie A.
Probabili formazioni 6^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Solet all’Udinese, cosa fare al fantacalcio
Come anticipato, massima attenzione alle vostre strategie al fantacalcio. Solet, ad oggi, e per le prossime settimane, difficilmente rappresenterà una colonna portante della difesa bianconera. Per il momento vestirà i panni di ottima alternativa. Nelle prossime settimane e mesi, però, non sono escluse novità nell’undici titolare dei friulani. Solet, per il momento, va inquadrato come 8° slot difensivo.