Omorodion Napoli – Dopo la brutta sconfitta interna contro il Bologna, nel match valido per la 36^ giornata del campionato di Serie A, gli azzurri si apprestano a tornare in campo nella gara contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano.
La partita è valida per l’anticipo della 37^ giornata di Serie A, in programma, venerdì 17 maggio 2024 alle ore 20:45, allo stadio Artemio Franchi di Firenze. La società campana, però, ha già iniziato a programmare la prossima stagione che, con ogni probabilità, vedrà la squadra orfana di Victor Osimhen.
Il nigeriano è parecchio ambito delle big europee e potrebbe seriamente salutare il Napoli dopo 4 anni dal suo arrivo. Il club campano si sarebbe già attivato per rimpiazzare l’ex Lille e avrebbe individuato il profilo ideale in Spagna.
Omorodion Napoli, idea di Manna: la richiesta dell’Atlético Madrid
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli avrebbe messo nel mirino Samu Omorodion, giovane attaccante spagnolo classe 2004 in forza all’Alavés. Il calciatore sta ben figurando con la maglia biancazzurra, ma è di proprietà dell’Atlético Madrid che, per lasciar partire il proprio gioiello, chiederebbe almeno 40 milioni di euro.