Onana Handanovic – Chi sarà il portiere titolare dell’Inter in vista della prossima giornata di campionato tra Inter- Torino? Dopo l’esordio stagionale di Onana dal 1′, Inzaghi ha confermato la volontà di affidarsi a tutti i giocatori della rosa per cercare di dosare al meglio le energie. L’ottima prova di Onana contro il Bayern Monaco ha confermato l’ottima scelta sul mercato da parte dell’Inter.
Inzaghi, però, ha sottolineato un aspetto fondamentale: Onana non ha superato Handanovic nelle gerarchie. Contro il Bayern Monaco è stato concesso un turno di riposto ad Handanovic. Come confermato dallo stesso tecnico nerazzurro, contro il Torino tornerà titolare Handanovic senza nessun dubbio o ballottaggio.
Stesso discorso per Barella, lasciato a riposo contro il Bayern Monaco per cercare di recuperare al meglio le energie in vista del proseguimento della stagione con una partita ogni tre giorni. Contro il Torino tornerà titolare anche De Vrij al centro della difesa. Sciolto il mistero Onana-Handanovic: il capitano nerazzurro è pronto a riprendersi le redini della porta nerazzurra già dalla prossima sfida della 6^ giornata di Serie A.
Inter-Torino, Onana o Handanovic titolare? Ritorna il capitano nerazzurro
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniari, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Correa.