Infortunati Cagliari – Il Cagliari sta vivendo un profondo periodo di flessione che ha enormemente complicato la corsa verso la salvezza. I sardi occupano la penultima posizione della classifica di Serie A, anche se la zona sicura dista solamente un punto.
Il momento complicato dei rossoblù, però, certamente non aiuta: solamente un pareggio e ben quattro sconfitte nelle ultime cinque partite di campionato. Il gol di Gaetano a Udine ha permesso alla squadra cagliaritana di evitare il quinto KO di fila.
Il tecnico della formazione sarda, Claudio Ranieri, spera di recuperare ben tre giocatori fondamentali in vista della 26^ giornata contro il Napoli, ovvero: Ibrahim Sulemana, Gaetano Oristanio ed Eldor Shomurodov che potrebbero rappresentare delle vere e proprie risorse nella corsa salvezza.
Oristanio Shomurodov e Sulemana: il comunicato del club
“Prosegue al CRAI Sport Center la preparazione alla gara di domenica: all’Unipol Domus arriva il Napoli, match valido per la 26ª giornata del campionato di Serie A. Per i rossoblù la seduta odierna è iniziata con delle esercitazioni tecniche in campo, a seguire un lavoro sul possesso palla. Per chiudere serie di conclusioni a rete. Personalizzato per Ibrahim Sulemana, Gaetano Oristanio ed Eldor Shomurodov, che continua la sua tabella di lavoro tra palestra e campo. Domani, venerdì 23, nuovo allenamento in programma al mattino”.