Orsolini al Milan – È un Milan scatenato sul mercato, quello che stiamo vedendo in questa sessione invernale. Il club rossonero si sta muovendo su più fronti per regalare rinforzi a mister Sergio Conceicao. Uno di questi potrebbe essere addirittura Riccardo Orsolini.
Come riferito da Sky Sport, il Milan negli scorsi giorni avrebbe effettuato un blitz a sorpresa per lui, proponendo al Bologna un’offerta allettante: 18 milioni di euro più il cartellino di Okafor. Di fronte a questo scenario, tuttavia, sarebbe arrivato un secco “no” da parte del club emiliano.
Le novità però non finiscono qui: il Milan starebbe preparando un rilancio e una super offerta per convincere il Bologna a lasciar partire Orsolini, mettendo sul piatto anche Chukwueze. Attenzione dunque al futuro dell’esterno italiano, che a sorpresa potrebbe trasferirsi in rossonero.
Orsolini al Milan: le cifre dell’offerta al Bologna e le contropartite
Il Milan fa sul serio per Riccardo Orsolini. Stando a Sky Sport, sarebbe pronto un rilancio importante dopo il no del Bologna alla prima offerta dei rossoneri di pochi giorni fa. La proposta prevedrebbe 20 milioni di euro, il cartellino di Okafor e il prestito di Chukwueze. Da capire adesso quale sarà la posizione del club emiliano, che così si ritroverebbe in rosa ben due nuovi esterni, con annessa potenziale svolta al fantacalcio per entrambi. Sarà determinante in tutto ciò anche la volontà dello stesso Orsolini. In tutto ciò, quest’operazione sarebbe totalmente distaccata dall’obiettivo Santiago Gimenez, per il quale sembra vicina la fumata bianca.