Orsolini Atalanta – Il calciomercato non dorme mai, anche quando è ufficialmente chiuso: ecco perché le big del nostro campionato monitorano costantemente diversi profili per rinforzare le proprie rose.
Fra queste anche l’Atalanta sta studiando le mosse giuste per la propria campagna estiva e starebbe puntando con forte decisione su Orsolini.
L’attaccante classe 1997 sta disputando un’ottima stagione al Bologna, condita da ben 9 gol e 2 assist e da un sogno Champions League sempre più vicino: una volta raggiunto questo prestigioso traguardo, i felsinei potrebbero aprire ad una sua cessione, su cui si discute da diverse sessioni di mercato.
Orsolini Atalanta, tentativo in estate col Bologna: prima due cessioni
Per questa ragione, gli uomini mercato della società bergamasca starebbero studiando un apposito piano per assicurarsi le prestazioni dell’ex Ascoli e farlo ritornare in nerazzurro dopo una breve parentesi fra il 2017 e il 2018 senza particolari acuti.
La strategia dell’Atalanta si baserebbe prima sul cedere (in lista di uscita ci sarebbero Pasalic e Miranchuk) e poi sull’affondare il colpo, proponendo al Bologna una cifra intorno ai 20-25 milioni.