Orsolini fantacalcio titolare – Cosa fare con Orsolini al fantacalcio in vista delle ultime 4 giornate di campionato? La sensazione è che l’esterno offensivo del Bologna sia scivolato al terzo posto nelle gerarchie degli esterni offensivi di Thiago Motta. Il tecnico rossoblù, infatti, nelle ultime due partite, ha escluso l’ex Ascoli dalla formazione titolare preferendogli Ndoye e Saelemaekers.
Piccolo allarme al fantacalcio e occhio al finale di stagione. La sensazione è che Thiago Motta riaffiderà una maglia da titolare a Orsolini già dalla prossima sfida della 35^ giornata contro il Torino. Il tecnico del Bologna scioglierà dubbi e misteri solamente dopo l’ultimo allenamento di rifinutura.
A prescindere dalla possibile esclusione dall’undici titolare, Orsolini troverà spazio nel corso della ripresa e potrebbe impattare comunque sul match con forte decisione. Cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di puntare ancora su di lui schierandolo titolare anche se partirà nuovamente dalla panchina.
Orsolini, titolare o panchinaro: ballottaggio con Ndoye e Saelemakers
Difficilmente Thiago Motta rinuncerà a Saelemaekers in questo finale di stagione. L’ex Milan ha ritrovato la giusta condizione fisica per candidarsi definitivamente al ruolo di esterno sinistro d’attacco. Orsolini, quindi, si giocherà il posto con Ndoye, con quest’ultimo pronto a contendere al numero 7 rossoblù una maglia da titolare.
Per la prossima 35^ giornata, salgono le quotazioni di Orsolini ma le percentuali, ad oggi, recitano chiaro: 51% Orsolini, 49% Ndoye, ballottaggio serratissimo.