Orsolini Napoli – L’ennesima stagione strepitosa di Riccardo Orsolini sta attirando gli occhi di moltissimi addetti ai lavori, che adesso iniziano a seguirlo come possibile sogno di mercato in vista dell’estate. Tra questi, occhio al Napoli.
Il club partenopeo non ha infatti ancora trovato il vero sostituto di Kvaratskhelia, così nella prossima finestra di acquisti punterà forte sull’attacco per portare in città l’erede del georgiano. Proprio Orsolini pare abbia scalato l’elenco di candidati, diventando il primo obiettivo di mercato del Napoli.
A riferire il tutto è Il Mattino: il Napoli sarebbe interessato anche a Beukema e Ferguson del Bologna, ma avrebbe l’intenzione prioritaria di fare all-in su Orsolini. Pare infatti che sia pronta una super offerta da parte di Manna, sia al club che al giocatore. Attenzione però alla concorrenza proprio dalla Serie A: potrebbe scatenarsi un’autentica asta.
Orsolini Napoli: le cifre dell’offerta al Bologna, c’è anche il Milan
Il Napoli sogna Orsolini per rinforzare l’attacco nel prossimo calciomercato estivo. Come riportato da Il Mattino, Manna avrebbe già pronta un’offerta da 22 milioni di euro per il Bologna, mettendo sul piatto per il giocatore un contratto quinquennale da 3 milioni annui. Molto dipenderà, oltre che dalla risposta del club emiliano, anche dalla volontà dello stesso calciatore, che dovrà decidere se rimanere in rossoblù o provare una nuova esperienza. Sullo sfondo, poi, attenzione anche alla concorrenza del Milan: i rossoneri avevano offerto 18 milioni per acquistarlo lo scorso gennaio, ricevendo un secco no dalla società felsinea, ma non è affatto escluso che possano riprovarci in estate.