Orsolini, Ndoye e Saelemaekers, chi saranno gli esterni titolari del Bologna in vista dell’ultima parte di stagione? Dopo l’ottimo impatto di Saelemaekers nel match contro l’Atalanta, Thiago Motta potrebbe decidere di puntare forte su di lui in vista delle prossime giornate.
L’ex Milan, infatti, dopo aver cambiato l’inerzia della gara contro la Dea, potrebbe ritornare a recitare una parte da protagonista nel ruolo di esterno sinistro. Uno contro uno, tecnica e uomo assist: Thiago Motta potrebbe riconsegnare una maglia da titolare all’esterno belga in maniera definitiva.
Occhio anche alla rimonta di Ndoye, recuperato totalmente dall’infortunio e pronto a insidiare la titolarità di Orsolini sulla fascia destra o quella di Saelemaekers sulla fascia sinistra. Difficilmente, ad oggi, Thiago Motta rinuncerà a Orsolini, secondo marcatore rossoblù con 9 gol. Non è escluso che l’ex Ascoli, però, possa alternarsi con più costanza proprio con Ndoye.
Orsolini, Ndoye e Saelemaekers: le gerarchie sugli esterni
Due posti per tre maglie: Orsolini, per il momento, confermerà la sua titolarità senza particolare difficoltà. Come sottolineato più volte dal tecnico del Bologna, però, tutto dipenderà dallo stato di forma dei singoli giocatori partita dopo partita. Ndoye e Saelemaekers scalpitano, mentre Karlsson resta decisamente defilato nelle attuali gerarchie.