Orsolini ha perso il posto da titolare al fantacalcio? E’ questa la domanda che rimbalza tra i pensieri di tutti i fantallenatori dopo gli arrivi di Karlsson e Ndoye. Thiago Motta potrà contare su due nuovi esterni offensivi, quindi attenzione alla posizione di Orsolini, inseguito dal Sassuolo, ma anche da Fulham.
Non è escluso che l’ex Ascoli possa rinnovare e restare al Bologna, ma con il doppio acquisto sugli esterni da parte del club rossoblù, la titolarità di Orsolini è a forte rischio. Cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di trattenere Orsolini nella vostra rosa fino al termine del calciomercato.
In secondo luogo, poi, vi consigliamo di valutare possibili scambi, o in caso di conferma di Orsolini al Bologna, potete anche trattenerlo nella vostra rosa. L’esterno offensivo avrà modo di ritagliarsi il suo spazio per provare a convincere Thiago Motta a puntare su di lui.
Orsolini al fantacalcio, ha senso puntare su di lui se non sarà titolare?
Qualora Orsolini non dovesse partire titolare, scivolando indietro nelle gerarchie con Karlsson e Ndoye, il nostro consiglio è quello di scambiarlo perchè potrebbe perdere anche la sua leadership nei calci di rigore e calci piazzati. Bisognerà aspettare nuovi segnali dalla 2^ giornata di campionato prima di tirare le prime somme.