Orsolini titolare fantacalcio – Orsolini ha perso il posto da titolare? E’ questa la domanda che continuano a porsi i fantallenatori dell’esterno offensivo rossoblù dopo la doppia esclusione dall’undici titolare nelle ultime due giornate di campionato. Cosa fare al fantacalcio?
Nessun particolare allarme, ma occhio alle nuove gerarchie. L’ottimo stato di forma di Ndoye spingerà Thiago Motta a puntare su di lui nel corso delle prossime nove giornate, ma non è escluso che Orsolini possa recuperare il suo status da titolare, soprattutto dopo l’infortunio di Zirkzee.
Di fatto, Orsolini rappresenta e rappresenterà una garanzia dal punto di vista della finalizzazione offensiva, e l’assenza di Zirzkee potrebbe spingere Thiago Motta a non rinunciare all’ex Ascoli. Occhio, però, alle gerarchie: non solo Ndoye e Saelemaekers, il tecnico del Bologna potrebbe affidarsi anche a Urbanski. Il giovane esterno offensivo, infatti, potrebbe contendere una maglia da titolare a Orsolini, Ndoye e Saelemaekers.
⚽ Probabili formazioni 30^ giornata Serie A: titolari e novità
Orsolini titolare al fantacalcio? Cosa fare nelle ultime 9 giornate
Cosa fare con Orsolini al fantacalcio nelle ultime 9 giornate? Pochi dubbi e assoluta certezza: puntate forte su di lui perchè potrebbe rivelarsi decisivo anche subentrando dalla panchina.
Difficilmente Thiago Motta lo escluderà nuovamente dall’undici titolare, ma qualora dovesse verificarsi nuovamente questo scenario, Orsolini potrebbe impattare sul match e sul fantacalcio anche partendo dalla panchina. Con l’assenza di Zirkzee, inoltre, vestirà i panni di primo rigorista.