Osimhen all’Al-Ahli – Non finisce di regalare emozioni e continui capovolgimenti di scena fino agli ultimissimi giorni il calciomercato estivo 2024, soprattutto per quanto sta succedendo in casa Napoli con la vicenda Osimhen: il bomber nigeriano è da diverso tempo un separato in casa con gli azzurri, ma non riesce a trovare una nuova sistemazione.
Il rischio che rimanga fuori rosa almeno fino a gennaio si fa sempre più concreto, anche se nelle ultime ore qualcosa si sta muovendo tra Europa e Arabia: il Chelsea, in particolare, sarebbe pronto a formulare la prima offerta ufficiale al club partenopeo e sembrava essere la destinazione preferita del calciatore.
Sembrava, perché adesso arriva una nuova clamorosa svolta: secondo Sky Sport Osimhen avrebbe aperto all’Al-Ahli. Per la prima volta, dunque, l’ex Lille prende seriamente in considerazione la destinazione saudita, ma la partita non è ancora finita qui.
Osimhen all’Al-Ahli, svolta improvvisa: che succede ora col Chelsea?
Il club arabo starebbe tentando il tutto per tutto per accaparrarsi il centravanti classe 1998 e avrebbe anche alzato l’offerta al Napoli (che si aggirava precedentemente sui 65-70 milioni). Proprio questo rilancio a sorpresa avrebbe convinto Osimhen ha dare una prima vera apertura a questa ipotesi. Attenzione però al Chelsea, ora sorpassato e più defilato ma non ancora tagliato fuori del tutto dalla corsa al giocatore: non sono da escludere nuovi colpi di scena.