Osimhen al Galatasaray – Il futuro di Victor Osimhen rimane un mistero. Dopo le trattative sfumate con Al-Ahli e Chelsea, il nigeriano è rimasto a Napoli, ma è stato escluso dalle liste, confermando così la rottura netta col club.
Nelle ultime ore, però, un’altra pretendente si sarebbe fatta avanti per acquistare il forte attaccante nigeriano: si tratta del Galatasaray, club che milita nella massima serie turca, che starebbe seriamente pensando di ingaggiare il classe 1998.
A questo punto, il club bizantino rappresenta l’unica possibilità per il forte centravanti ex Lille di poter lasciare il Napoli ed evitare di trascorrere l’intera prima parte di stagione senza scendere mai in campo.
Osimhen al Galatasaray: cosa manca per chiudere
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Galatasaray avrebbe messo nel mirino Victor Osimhen, attaccante in uscita dal Napoli. Il club bizantino vorrebbe impostare l’azione sulla base di un prestito secco, accollandosi, però, per interno gli 11 milioni di euro a stagione del giocatore. Ricordiamo che il mercato turco chiuderà nella giornata di venerdì 13 settembre 2024.
Osimhen al Galatasaray, è fatta: tutti i dettagli dell’operazione
Arrivano aggiornamenti importanti sul futuro di Victor Osimhen. A sorpresa, il Galatasaray ha chiuso in un lampo l’operazione che porterà l’attaccante a lasciare la Serie A ed il fantacalcio. Il nigeriano nelle prossime ore svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto con il nuovo club, pronto ad accoglierlo fino a giugno e a pagargli per intero lo stipendio. In questa maniera il Napoli alleggerirà i bilanci fino alla prossima estate, quando poi sarà chiamato a trovare una nuova sistemazione all’ex Lille.