Osimhen Arsenal – C’è una nuova pretendente iscritta alla corsa per Victor Osimhen, ancora una volta proveniente dalla Premier League: si tratta dell’Arsenal.
La società londinese avrebbe messo il piede sull’acceleratore, iniziando a sondare il terreno per il grande colpo in attacco. L’inserimento dell’Arsenal per Osimhen si lega anche alla frenata registratasi con il Chelsea.
Nelle ultime ore, infatti, si sarebbe raffreddata la pista di un ipotetico switch Osimhen-Lukaku tra Napoli e Chelsea, pur se Antonio Conte, prossimo a diventare il nuovo tecnico degli azzurri, avrebbe gradito. Emerge così la nuova ipotesi Arsenal, con un possibile scambio che intriga e non poco i partenopei.
Osimhen Arsenal: il Napoli riflette e tenta lo scambio
Stando a quanto riferito da Sky Sport, l’Arsenal si sarebbe iscritta alla lista delle pretendenti per Victor Osimhen. Non è ancora chiaro al 100% se il nigeriano lascerà il Napoli, non si può escludere l’ipotesi che Conte cambi totalmente gli scenari come avvenuto per Kvaratskhelia. Se addio sarà, invece, i Gunners potranno essere un’opzione. Occhio a tal proposito anche al fatto che il club inglese, onde evitare di versare l’intera cifra richiesta da De Laurentiis (almeno 120 milioni), possa proporre un conguaglio economico inferiore seguito da Gabriel Jesus come contropartita. Il centravanti brasiliano attirerebbe e non poco i partenopei, che a quel punto avrebbero risolto il problema legato al nuovo attaccante.