Osimhen Bayern Monaco – Ansia tra i tifosi del Napoli dopo la notizia trapelata nelle ultime ore: Victor Osimhen è stato avvistato dalla Blind, giornale tedesco, nei pressi di Berlino. Le paure dei tifosi azzurri sono state subito rivolte ad un possibile indizio di calciomercato, pensando al Bayern Monaco alla finestra.
Il centravanti nigeriano è stato ripreso nel momento del check-out da un hotel della Capitale ed i media tedeschi hanno subito lanciato indiscrezioni su presunti contatti di mercato tra l’ex Lille ed il club bavarese. Ma quanto di vero c’è su queste indiscrezioni e sull’interesse del Bayern nei confronti di Osimhen?
Che la stagione del bomber azzurro non sia passata inosservata è un dato di fatto ed è ipotizzabile che in estate qualche big provi a bussare alla porta di De Laurentiis. In casa Bayern tira aria di rivoluzione, soprattutto se il Borussia Dortmund dovesse portare a casa il campionato. Non è da escludere dunque che l’interesse dei tedeschi per Osimhen possa essere concreto e che in estate possano arrivare offerte reali ma, al momento, il viaggio del calciatore in Germania non centrerebbe nulla con il calciomercato.
Osimhen Bayern Monaco: il motivo del viaggio in Germania
Nessuna trattativa di mercato in corso, i tifosi del Napoli e i fantallenatori possono tirare un sospiro di sollievo. Victor Osimhen avrebbe infatti semplicemente seguito la compagna, di origini tedesche, in Germania. L’attaccante azzurro e la sua ragazza hanno dunque fatto un piccolo salto a Wolfsburg, dove tra l’altro il calciatore ha giocato per due stagioni. Trattandosi di una semplice vacanza, scema al momento l’allarme Bayern Monaco.