Osimhen alla Juventus – La Juve starebbe valutando concretamente la possibilità di irrompere con forte decisione su Osimhen in vista della prossima stagione. È questa la clamorosa rivelazione di Paolo Paganini, giornalista Rai. L’attaccante nigeriano, attualmente in prestito al Galatasaray, farà ritorno al Napoli in vista della prossima estate.
Giuntoli osserva interessato. Dopo l’affare con il Lille, non è escluso che il direttore sportivo della Juventus possa valutare concretamente la possibilità di irrompere con forte decisione sul centravanti nigeriano. 80-100 milioni la valutazione fatta da De Laurentiis, cifra che i bianconeri potrebbero incassare (almeno parzialmente) dalla potenziale cessione di Vlahovic.
Nessun contatto ufficiale, ma la Juventus osserva interessata. Attenzione anche al nome di Jonathan David, altro obiettivo di Giuntoli e attualmente in forza al Lille. Il centravanti canadese, infatti, piace particolarmente al direttore sportivo bianconero, il quale potrebbe affondare il colpo già a gennaio considerando la scadenza contrattuale di David il prossimo 30 giugno.
L’operazione con il Lille, a differenza del potenziale affare Osimhen, potrebbe concludersi su cifre decisamente meno proibitive. 30-35 milioni il costo del cartellino del giocatore a 6 mesi dalla scadenza del suo contratto.