Osimhen Napoli – Direttamente dal ritiro della Nigeria, Victor Osimhen è tornato a parlare del bruttissimo contrasto con Skriniar, che l’ha obbligato e lo sta obbligando a scendere in campo con una speciale maschera protettiva. Intervenendo sul canale YouTube “Korteyo“, l’attaccante dei partenopei è tornato a rivivere quei bruttissimi momenti.
Queste le parole dell’attaccante del Napoli sul colpo subito da Skriniar: “Il pallone stava arrivando e io volevo prenderlo. Il difensore per anticiparmi ha colpito con la testa la mia faccia e mi hanno dovuto operare. Quello è stato quasi un infortunio mortale, ringrazio Dio che sono ancora vivo“.
Per fortuna il brutto scontro è ormai solo un vecchio ricordo, che resterà indelebile per via di qualche cicatrice. Indelebile sarà anche il rapporto tra Osimhen e la Serie A, campionato di cui ha parlato il nigeriano.
Osimhen Napoli: il messaggio ai diffidenti
Osimhen ha poi mandato un messaggio a quelle persone che non credevano in lui quando è sbarcato in Italia ed il Serie A. Queste le dichiarazioni: “Quando sono arrivato a Napoli dicevano che non avrei segnato neanche 4 gol perché la Serie A è molto fisica. Certamente è così, però quando mi dici che non posso fare una cosa, anche se non so farla, voglio imparare e sfidare quella gente. Chi diceva certe cose ora si nasconde“.