Osimhen Napoli – Dopo il passo falso contro il Cagliari, il Napoli di Calzona avrà una doppia occasione da non sprecare per riprendere la corsa al quarto posto. Questo mercoledì i partenopei saranno ospiti del Sassuolo per il recupero della 21^ giornata, mentre domenica ospiteranno la Juventus in casa propria per il 27° turno di campionato.
Complice una gara giocata nel weekend ed un doppio impegno settimanale, è possibile che l’allenatore del Napoli decida di dosare le forze contro i neroverdi, per poi tornare a schierare l’artiglieria pesante nel big match contro la Juventus.
Per questo motivo, non è escluso che alcuni titolarissimi rischino il posto nel recupero. Tra questi potrebbe esserci Victor Osimhen, tornato acciaccato dalla Coppa d’Africa e sostituito contro il Cagliari perché non al meglio. Possibile che per lui si prospetti un turno di riposo, con Simeone pronto ad effettuare il sorpasso.
Osimhen Napoli: la gestione tra recupero e 27^ giornata
Come spiegato, Osimhen potrebbe essere gestito contro il Sassuolo per poi averlo al 100% contro la Juventus. Contro i neroverdi il nigeriano troverà certamente minutaggio, ma non è escluso che a partire dall’inizio possa essere Simeone. Nessun dubbio in vista della 27^ giornata, quando con ogni probabilità sarà l’ex Lille a guidare l’attacco del Napoli nella delicatissima sfida contro i bianconeri.