Osimhen, Vicario, Arnautovic e Vlahovic: chi recupererà in vista della 30^ giornata di Serie A? Difficilmente Osimhen riuscirà a rispondere presente in vista della sfida contro il Verona. L’attaccante nigeriano continuerà a lavorare a parte senza particolari pressioni e senza fretta. Il piano dello staff medico partenopeo sarà quello di riavere l’attaccante nigeriano a disposizione per la sfida di ritorno di Champions League contro il Milan.
Per quel che riguarda l‘infortunio di Arnautovic, invece, l’attaccante austriaco non ha ancora recuperato dalla forte contusione al piede e salvo clamorosi colpi di scena non sarà presente per il match contro il Milan. Il suoi tempi di recupero potrebbero prolungarsi per altri 10 giorni circa. Sono attese novità nel corso della prossima settimana.
Semaforo arancione per quel che riguarda l’infortunio di Vicario. Il portiere dell’Empoli potrebbe rispondere presente per la sfida contro la Cremonese, ma le sue condizioni saranno valutate fino all’ultimo allenamento di rifinitura. Botta al costato da tenere ancora sotto osservazione. Lo staff medico dell’Empoli darà il suo via libera solamente se l’estremo difensore avrà recuperato al 100%. 55% si, 45% no: queste le attuali percentuali.
Osimhen, Vicario, Arnautovic e Vlahovic: chi recupera per la 30^ giornata
Infine, come già spiegato, occhio all’infortunio di Vlahovic. L’attaccante serbo, fermo ai box per una leggera distorsione alla caviglia, potrebbe saltare la sfida di Europa League contro lo Sporting Lisbona. In dubbio anche la sua presenza contro il Sassuolo per la 30^ giornata.