Pablo Mari alla Fiorentina – La Fiorentina deve rialzarsi dopo la sconfitta di ieri contro il Napoli per non perdere terreno dalla zona Europa. Questo è quello che si augura tutto l’ambiente viola e Raffaele Palladino, dopo il ko contro gli azzurri.
I risultati ottenuti nelle ultime settimane, infatti, non sono stati all’altezza delle precedenti, quando i toscani avevano assaporato la zona Champions. Nelle ultime quattro partite di Serie A la Fiorentina ha ottenuto un solo punto e rimediando tre sconfitte contro Bologna, Udinese e Napoli.
Per aiutare ad uscire da questa situazione, il tecnico ex Monza spera di essere aiutato dalla società nella prossima sessione di mercato che sta per regalare il primo colpo, mentre la dirigenza continua il pressing per il difensore chiesto proprio dall’allenatore, Pablo Mari.
Pablo Mari alla Fiorentina, possibile inserimento di una contropartita
Il difensore spagnolo è un fedelissimo di Palladino che lo ha già allenato nella precedente esperienza in Brianza e starebbe spingendo per portarlo a Firenze. Stando a quanto riporta Sky Sport, i viola starebbe studiando la giusta formula per convincere i biancorossi ed in particolare all’inserimento della giusta contropartita tecnica. Questa potrebbe essere Matias Moreno che piace anche ad alcuni club spagnoli e che ieri, nonostante la buona prova, ha causato il rigore poi trasformato da Lukaku. Attenzione, quindi, ai possibili sviluppi di questa trattativa, anche in ottica fantacalcio.