Pablo Mari Verona – In casa Hellas Verona è tempo di pensare al calciomercato in entrata e non solo quello in uscita. Il primo nome richiesto da Cioffi sarebbe Pablo Mari, difensore che lui conosce molto bene avendolo allenato la scorsa stagione con l’Udinese.
Pablo Mari è stato richiesto esplicitamente dal neo allenatore del Verona. Nella stagione precedente è stato uno dei giocatori imprescindibili di Cioffi ed è stato uno degli artefici della scalata in classifica dell’Udinese verso la zona salvezza insieme a Deulofeu e Pereyra.
Il giocatore classe 1993 è rientrato dal prestito all’Arsenal. I gunners sarebbero disposti a privarsi di lui e la valutazione che fanno in questo momento non è altissima anzi accessibile per il Verona. L’unico problema della trattativa è trattare proprio con la società inglese ma non solo.
Pablo Mari al Verona, l’ingaggio è un problema
Pablo Mari sarebbe disposto a tornare dal suo allenatore ma il nodo da dover sciogliere non è tanto relativo al costo del cartellino, valutato 5 milioni ma quanto relativo all’ingaggio visto che guadagna 3 milioni lordi all’anno, troppo alto da poter sostenere per gli scaligeri.