Pablo Torre all’Inter – L’Inter deve lasciarsi alle spalle la dolorosa sconfitta per 1-0, rimediata per mano del Bologna, nei minuti finali di partita. I nerazzurri sono in corsa su tre fronti, tra cui campionato, Coppa Italia e Champions League in cui affronteranno il Barcellona di Flick.
In Serie A, il Napoli ha agguantato i lombardi e la questione si complica ulteriormente per Inzaghi, dato che nella prossima sfida al Giuseppe Meazza contro la Roma, i meneghini saranno orfani di Bastoni e Mkhitaryan, già in diffida, sanzionati col cartellino giallo.
Negli ultimi tempi, il tecnico piacentino ha dovuto fare i conti con la sfortuna e con diversi infortuni, su tutti quello di Dumfries, ancora fermo ai box. La coperta si è rivelata corta per affrontare molteplici sfide ravvicinate l’una all’altra, soprattutto a centrocampo, dove Marotta dovrà intervenire. Il primo nome era quello di Nico Paz, ma la trattativa risulta complicata e, dunque, si opta per un piano B, un gioiellino che proviene dai Blaugrana.
Pablo Torre all’Inter: il regalo di Marotta a Inzaghi
La coperta dell’Inter a centrocampo si è rivelata corta, soprattutto dopo l’infortunio di Zielinski. I nerazzurri cercheranno una mezz’ala giovane, abile negli inserimenti e in grado di mettere a segno un quantitativo di gol elevato. L’identikit che risponde a tali caratteristiche è Pablo Torre, classe 2003 del Barcellona. Un’alternativa low cost a Nico Paz, dove la trattativa risulta maggiormente complicata, difatti il prezzo si aggira attorno ai 10 milioni.