Padre Maresca scomparso – Il Manchester City si è laureato per la 1ª volta nella sua storia. La rete di Rodri, intorno alla metà del secondo tempo, ha rotto l’equilibrio di Istanbul e ha consegnato la coppa nelle mani di Guardiola e del suo staff.
Staff che è composto anche da una vecchia conoscenza del nostro calcio, ovvero Enzo Maresca, che ha vestito le maglie di: Juventus, Bologna, Piacenza, Fiorentina, Sampdoria, Palermo e Hellas Verona.
L’ex calciatore, ad oggi, ricopre il ruolo di vice di Guardiola e nella giornata di ieri, 10 giugno 2023, ha avuto modo di alzare al cielo la Champions League. Gioia che, però, è durata veramente pochi minuti.
Incubo per Maresca: padre scomparso nel nulla
Il padre di Enzo Maresca, presente all’Atuturk di Istanbul per la finale di Champions League, infatti, è scomparso. Non si hanno più notizie e tracce di lui e anche la polizia turca si è attivata ma, per il momento, non si hanno buone nuove da ieri sera, il che non può fare altro che alimentare cattivi pensieri. Si attendono aggiornamenti.
Ultimi aggiornamenti: ritrovato il padre di Maresca!
Si chiude con il lieto fine la vicenda relativa al scomparsa del padre di Maresca. L’uomo aveva fatto perdere le sue tracce dopo la finale di Champions League tra Manchester City e Inter. La polizia turca ha attivato le operazioni di ricerca ed è riuscita a trovare l’uomo dopo ore di apprensione.