Palladino alla Fiorentina – La strada pare ormai del tutto spianata, salvo sorprese Raffaele Palladino sarà il nuovo allenatore della Fiorentina a partire dalla prossima stagione.
L’intesa tra le parti sembra davvero totale, ci sono stati già diversi contatti favorevoli. L’addio al Monza è dietro l’angolo, il club brianzolo sonda Baroni al suo posto (ha lasciato il Verona ed è seguito anche dal Cagliari).
Palladino è arrivato in città a Firenze ieri, venerdì 31 maggio, per incontrare la dirigenza della Fiorentina e definire gli accordi. Pronto per lui un contratto biennale con opzione di rinnovo per un’altra stagione. Cerchiata in rosso la data nella quale potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale.
Palladino alla Fiorentina: il giorno dell’annuncio ufficiale
Raffaele Palladino sarà il nuovo allenatore della Fiorentina. Questo è ciò che trapela dalle ultimissime indiscrezioni, confermate anche da Sportmediaset. Il giovane ed ambizioso tecnico sarà l’erede di Italiano, prossimo ai saluti e per il quale potrebbe profilarsi l’ipotesi Bologna. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già lunedì 3 giugno, il giorno seguente al recupero contro l’Atalanta, o comunque nell’arco della prossima settimana.