Palladino Fiorentina modulo – Ora è fatta, è arrivato anche l’annuncio ufficiale per il passaggio di Palladino sulla panchina della Fiorentina. Il nuovo allenatore della Viola prenderà il posto di Italiano, con quest’ultimo vicino ad accettare la corte del Bologna. Come cambierà la Fiorentina con Palladino?
Stando alle ultime indiscrezioni, il modulo di Palladino alla Fiorentina sarà il 4-2-3-1 o il 3-4-2-1. Nessuna rivoluzione di idee da parte dell’ormai ex tecnico del Monza, e nessuno stravolgimento tattico per la stessa Fiorentina. Occhio, però, alle possibili novità sul fronte calciomercato, sia per quel che riguarda il capitolo acquisti, sia per quel che riguarda il capitolo cessioni.
Difficilmente la Fiorentina riscatterà Belotti, il quale farà ritorno alla Roma dopo il prestito. Da valutare anche il futuro di Bonaventura, in scadenza contrattuale il 30 giugno e sempre più lontano dalla Viola. Palladino potrebbe rilanciare definitivamente Barak e Sottil. Sulla fascia sinistra (o trequartista centrale) occhio al nome di Colpani, pupillo del tecnico.
Palladino Fiorentina: modulo, acquisti e novità fantacalcio 2024/25
Quali giocatori della Fiorentina bisognerà puntare al fantacalcio 2024/2025? Discorso troppo prematuro, ma è chiaro che l’arrivo di Palladino proietterà la Viola alla visione di un calcio propositivo e offensivo. Pollice verso l’alto per Martinez Quarta, fresco di rinnovo con la Fiorentina e pronto a recitare nuovamente una parte da protagonista nel corso della prossima stagione.
Sul fronte acquisti, invece, attenzione al nome di Colpani, ma anche a quello di Valentin Carboni e Bondo: tris di pupilli di Palladino dopo l’esperienza al Monza. Valentin Carboni piace anche al Genoa: l’Inter potrebbe aprire al suo addio solamente con la formula del prestito.