Palladino Bologna Monza – Si chiude con un pareggio a reti bianche l’ultima sfida del sabato di Serie A fra Bologna e Monza. Un buon punto soprattutto per i brianzoli, che si riscattano dopo la sconfitta interna per mano del Napoli nello scorso turno e proseguono nel loro soddisfacente cammino in campionato.
Nel corso del post partita, il tecnico dei biancorossi Palladino ha parlato in conferenza stampa, rispondendo in primo luogo alle polemiche sollevate dal collega Thiago Motta sulle perdite di tempo da parte dei suoi calciatori: “Siamo amici ma non sono d’accordo. Izzo è andato giù per qualche secondo, c’è stata poi una sostituzione per infortunio. Roba di pochi secondi. Non voglio che i miei ragazzi vengano attaccati così, è la prima volta che sento una cosa del genere“.
In seguito ha risposto alla domanda su cosa farà nella prossima stagione, senza sbilanciarsi eccessivamente: “Qui sto benissimo. Dobbiamo giocare queste sei gare alla grande, poi col dottor Galliani vedremo quale sarà la soluzione migliore”.
Palladino Monza Bologna, le parole su Di Gregorio
Parole di grande stima, infine, dedicate dall’allenatore dei lombardi a Di Gregorio, autore dell’ennesima super prestazione in porta: “Per me Michele è un fenomeno, troppo forte. Non lo cambierei con nessun portiere”.