Palladino Monza Torino – Il sabato della 12^ giornata di Serie A si è chiuso con il pareggio fra Monza e Torino, un 1-1 determinato dalle reti di Ilic per i granata e Colpani per i brianzoli.
Al termine del match, il tecnico dei biancorossi Palladino ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport e Dazn, soffermandosi anche su alcuni singoli che hanno caratterizzato l’andamento della partita con le loro prestazioni.
Inevitabile è stato un commento su Colpani, autore del sesto gol personale e in stato di grazia: “Può crescere ancora tanto, è un giocatore di talento ma anche fisico, è universale. L’ho voluto avvicinare ancora di più alla porta perché può giocare ovunque e migliorare ancora. Sono sicuro che a fine campionato sarà pronto per una big. La convocazione in Nazionale è stata meritata“.
Palladino Monza Torino: “Mota ci ha dato una grande mano, Pessina sottopunta…”
Oltre a celebrare il magic moment del trequartista italiano, il tecnico dei lombardi ha parlato in termini positivi anche della prova di Mota: “Ci ha dato una grande mano per ripartire, siamo stati più verticali e abbiamo fatto un ottimo secondo tempo”.
Collegandosi a questo, ha spiegato anche perché ha deciso di utilizzare Pessina più avanzato: “Pessina sottopunta è stata una mossa per provare a portare a spasso Tameze. Il primo tempo è stato fatto bene, poi quando Pessina è stato spostato in mezzo al campo e Mota sulla trequarti le cose sono andate meglio”.