Palladino Udinese-Monza – Così come Empoli-Genoa, anche Udinese-Monza è stata una battaglia che però, oltre a una bella lotta, non è riuscita a regalare reti. Dopo lo 0-0 tra le due squadre, mister Palladino si è presentato ai microfoni di Dazn per commentare il pari arrivato nella 23^ giornata.
L’allenatore dei biancorossi ha risposte ad alcune domande, come quelle sulla prestazione di Colpani. Queste le sue parole: “Colpani lo hanno picchiato (ride). Aveva segni ovunque, ma sono colpi che fanno bene, ti permettono di capire quando giocare di fino e quando fare altre giocate. Nel complesso sono conteto, si è impegnato molto anche in difesa“.
Palladino ha poi parlato di Di Gregorio, ancora una volta capace di mantenere la porta inviolata. Questo il commento sul portiere: “Ha fatto molto bene, ha avuto diversi tiri da fuori. Michele è stato bravo perché sapevamo che sarebbe andata un po’ così, ma i gol non presi sono anche frutto del lavoro di squadra“.
Palladino Udinese-Monza: la gerarchia tra Djuric e Colombo
Domanda interessante per Palladino dagli studi di Dazn. L’allenatore ha risposto in questa maniera sulla gerarchia tra Djuric e Colombo: “Djuric si è integrato bene, io però non ho gerarchie prestabilite. Metto i migliori in base all’avversario e alle caratteristiche mi servono. Oggi mi serviva una boa davanti, anche Colombo avrà le sue occasioni“.