Adesso è UFFICIALE, Papu Gomez torna al fantacalcio. La domanda è però una: è giusto puntarci in vista del proseguimento della stagione? Il grave infortunio di Caprari ha spinto il Monza a chiudere celermente la trattativa con il fantasista argentino, svincolatosi dal Siviglia nelle scorse settimane. Affare fatto, visite mediche e poi via alla nuova avventura agli ordini di Palladino.
Pochi dubbi sul ruolo: l’argentino vestirà i panni di trequartista, in coppia con Colpani, alle spalle di Colombo. Palladino, però, dovrà valutare la condizione fisica dell’ex Atalanta, soprattutto dopo le ultime settimane di lavoro personalizzato dopo l’addio al Siviglia. Per il momento, infatti, Mota continuerà a vestire i panni del trequartista titolare, con Papu Gomez pronto a subentrare dalla panchina.
Raggiunta la migliore condizione fisica e ritmo partita, il fantasista argentino reciterà un ruolo da protagonista sulla trequarti del Monza. Potete puntare su di lui al fantacalcio, ma evitate spese folli e aste al rilancio. Papu Gomez potrebbe rappresentare la prima soluzione sui calci piazzati, e tiri dalla bandierina. Difficilmente, però, ribalterà la gerarchie rigoristi: il 1° rigorista resta Pessina.
📝 Resta aggiornato e non perderti tutti i nostri consigli fantacalcio
Papu Gomez al fantacalcio: ruolo, slot e due aspetti da non sottovalutare
Come confermato, Papu Gomez occuperà il ruolo di trequartista, quindi sarà listato “TC”. L’argentino potrebbe rappresentare un ottimo 4° o 5° slot del vostro centrocampo. Occhio, però, a due aspetti da non sottovalutare. Non aspettatevi il Papu Gomez formato “Atalanta” delle vecchie stagioni.
L’argentino, nelle ultime stagioni, ha accusato diversi problemi fisici e poca continuità. Inoltre, come detto, non è escluso che inizialmente possa fare fatica a conquistare un posto da titolare. Una doppia valutazione da prendere in considerazione al momento del suo acquisto. Giusto entusiasmarsi, ma non fatevi travolgere dall’hype del momento!