Papu Gomez fantacalcio – Cosa fare con Papu Gomez? Giusto puntare su di lui al fantacalcio? Sarà titolare? Con questo articolo analizzeremo la situazione del neo fantasista del Monza, ma occhio a dare tutto per scontato. Gomez, considerato l’infortunio di Caprari riuscirà a ritagliarsi grande spazio, ma attenzione a classificarlo come titolare fisso.
L’ex Siviglia e Atalanta si alternerà sulla trequarti con Mota. Palladino sceglierà in base allo stato di forma dei due giocatori e all’avversario di giornate. Si può puntare con forte decisione sul Papu Gomez, ma non aspettatevi valanghe di bonus, anche perchè l’argentino potrebbe pagare anche una condizione fisica non ottimale e spesso intervallata da qualche infortunio di troppo.
Per arrivare al Papu Gomez il nostro consiglio è quello di provare a proporre quattro potenziali scambi. Considerato il periodo complicato di Strefezza, potete sacrificare l’esterno offensivo del Lecce, il quale potrebbe scivolare in panchina con il prossimo ritorno di Banda dall’infortunio. Potete scambiare Papu Gomez anche con Pasalic, il quale difficilmente riuscirà a ribaltare le gerarchie della trequarti dell’Atalanta.
⚽️ Segui tutti i nostri consigli fantacalcio e resta aggiornato su tutte le novità
Papu Gomez al fantacalcio, sì allo scambio con questi quattro giocatori
Scambi da fare
📌 Pasalic per Gomez: sì ✅
📌 Strefezza per Gomez: sì ✅
📌 Aouar per Gomez: sì ✅
📌 Vlasic per Gomez: sì ✅
Scambi da non fare
📌 Bonaventura per Gomez: no ❌
📌 Pellegrini Lo. per Gomez: no ❌
📌 Politano per Gomez: no ❌
📌 Rabiot per Gomez: no ❌