Papu Gomez riapre al ritorno in Serie A. L’ex fantasista dell’Atalanta, intervistato dai colleghi dell’Eco di Bergamo, ha colto l’occasione per fare chiarezza sul suo prossimo futuro. L’attaccante argentino, fermo ai box per squalifica, tornerà arruolabile nel 2025 ed è pronto a rimettersi totalmente in gioco con la Serie A nel mirino.
“Voglio tornare a giocare. La squalifica scade nel 2025 e sto già lavorando per rientrare. Vorrei farlo in Italia, magari in Serie A o B. Mi alleno ogni giorno per restare in forma. Dopo invece penso che diventerò procuratore”. Una rivelazione che potrebbe riaccendere le speranze dei club italiani, soprattutto per le squadre di media-bassa classifica.
Dopo la brevissima parentesi al Monza, non è escluso che proprio il club brianzolo possa rivalutare l’idea di rimettere sotto contratto l’ex Atalanta. Ipotesi complicata, ma non impossibile. Più defilate le candidature di Cagliari, Genoa e Venezia. Papu Gomez avrà modo di valutare il suo futuro con estrema calma, già a partire dal termine della sua squalifica.
Probabili formazioni 13^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Papu Gomez torna in Serie A: cosa aspettarsi al fantacalcio
Qualora l’attaccante argentino decidesse concretamente di rimettersi in gioco e alcune società di Serie A dovessero bussare alla porta dell’ex Atalanta, non è escluso che il Papu possa rappresentare un’ottima suggestione anche al fantacalcio. Difficile ipotizzare un suo ritorno in Serie A immediato, mentre attenzione alla prossima stagione, la quale potrebbe coincidere con la rinascita del Papu e il suo ritorno al fantacalcio. Da non sottovalutare anche l’ipotesi Serie B: l’argentino potrebbe dire sì anche a un nuovo progetto decisamente interessante.