Papu Gomez Juventus – Come riportato nelle scorse ore, qualora la Juventus dovesse fare a meno di Pogba a causa di una possibile squalifica, la società bianconera potrebbe valutare l’affondo sul mercato degli svincolati per sostituire il centrocampista francese.
Occhio al profilo del Papu Gomez, svincolato dopo l’addio al Siviglia, e pronto a valutare l’inizio di una nuova avventura. Nessun contatto ufficiale e concreto con la Juventus, ma il club bianconero potrebbe valutare il suo profilo per aumentare la qualità del gioco offensivo a costo zero.
Giusto precisare un aspetto fondamentale: Papu Gomez, per il momento, non rappresenta una priorità per la Juventus. I bianconeri, dal canto loro, si guarderanno intorno e valuteranno il da farsi. Non è escluso che Giuntoli possa decidere di aspettare il mercato di gennaio per correre ai ripari e sostituire Pogba con un profilo più futuribile per le prossime stagioni.
Papu Gomez Juventus, immediata qualità a costo zero
Discorso diverso qualora Giuntoli volesse arricchire immediatamente la qualità del centrocampo-attacco bianconero. L’assenza di Pogba, da questo punto di vista, potrebbe spingere la Juve a correre subito ai ripari.
Valutando il mercato degli svincolati, Papu Gomez potrebbe rappresentare una delle poche occasioni che permetterebbero ad Allegri di aumentare la qualità del suo centrocampo, arricchendolo anche di temperamento ed esperienza.