Il Papu Gomez torna in Serie A – Clamorosa rivelazione sul possibile ritorno in Serie A di uno dei grandi pupilli dei fantallenatori, il Papu Gomez, che nel nostro campionato ha già vestito le maglie di Atalanta (2014-2021) e Monza (2023-2024).
Chi è stato a riaccendere le speranze e a lanciare la suggestione sul ritorno dell’argentino in Italia e, quindi, in Serie A? La rivelazione è arrivata dal diretto interessato, il Papu Gomez, che rilasciando un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha espresso la sua volontà di tornare a giocare nel nostro campionato.
L’ex Atalanta, che presto finirà la squalifica, ha svelato come molti club lo abbiano già contattato per chiedere informazioni sulle sue condizioni e sulla disponibilità. Allo stesso tempo, è stato lui stesso a svelare come si senta prontissimo per rimettersi in gioco ad alti livelli, nonostante l’età.
Il Papu Gomez torna in Serie A, in quale club? La rivelazione
“Dove mi vedrei? Il Sassuolo, neopromosso, gioca un calcio propositivo e divertente. In generale, apprezzo chi schiera il trequartista e due esterni: Italiano e il suo Bologna, Palladino che sta facendo bene alla Fiorentina. E poi, chiaramente, la mia Atalanta“.
Con queste dichiarazioni il Papu Gomez ha svelato in quale squadra si vedrebbe bene in Serie A. Va sottolineato che al momento sia solo una suggestione e che non ci sarebbero stati ancora contatti ufficiali con nessuno di questi club. A 37 anni già compiuti difficilmente l’argentino riuscirà a tornare a giocare nel nostro campionato, anche se si sà, in estate tutto può sempre succedere.