Paratici al Milan – Il futuro in casa Milan è già un tema caldissimo e di stretta attualità, con la priorità che è al momento rappresentata dalla scelta del nuovo direttore sportivo. Riguardo a ciò, negli scorsi giorni era stato trovato un accordo verbale con Paratici ma in queste ultimissime ore si registra una svolta a sorpresa.
Secondo La Gazzetta dello Sport, il possibile approdo dell’ex dirigente della Juventus ai rossoneri è saltato: nei dialoghi fra i legali delle due parti, infatti, non si sarebbe raggiunta un’intesa sulle clausole che farebbero da via d’uscita per il club meneghino in caso di condanna nel processo penale che coinvolge lo stesso Paratici.
Quest’ultimo è inoltre soggetto ad una squalifica ancora in corso e che ha validità fino al prossimo 20 luglio e dunque non potrebbe operare per tutta la prima parte del calciomercato estivo. Ecco perché si starebbero valutando nuovamente i profili di Tare e D’Amico, ma occhio anche alla candidatura di Manna. Nel frattempo si registrano interessanti novità sui prossimi obiettivi di mercato dei rossoneri.
Paratici al Milan, frenata e nuove strategie di mercato: da Orsolini a Chiesa
Il calciomercato del Milan parlerà probabilmente italiano, con diversi calciatori azzurri attenzionati dai rossoneri. A prescindere dalla questione Paratici nel mirino ci sarebbero Orsolini, Chiesa e Lucca per il reparto offensivo, mentre in mediana occhio a Cristante e Pellegrini (che potrebbero rientrare nell’affare Saelemaekers con la Roma). Per la difesa occhi invece su Coppola e Comuzzo, ma attenzione anche al futuro di Theo Hernandez che potrebbe essere sostituito da Udogie.