Paredes fantacalcio – Momento di grazia per Paredes, autore di un gol su calcio di rigore nelle ultime giornate di Serie A e protagonista anche in Europa League. L’ex PSG e Juventus, durante la sfida tra Roma-Brighotn, ha servito l’assist a Dybala per il gol del 1-0, e dai suoi piedi è partito anche il filtrante in profondità per il gol del 2-0 firmato Lukaku. Cosa fare al fantacalcio con il centrocampista argentino?
Giusto trattenerlo nella vostra rosa dopo la rinascita sotto la gestione De Rossi, o questo potrebbe essere il momento giusto per proporlo come pedina per un eventuale scambio? Il nostro consiglio è quello di dargli fiducia perchè rappresenterà la seconda scelta dagli undici metri dopo Dybala.
Uno scenario da non trascurare perchè potreste ritrovarvi con diversi bonus nelle ultime 10 giornate. In via alternativa, però, potete aprire a uno scambio proponendo Paredes per un centrocampista titolare, ma decisamente più offensivo. Consigli? Provate a puntare su Alcaraz (occhio al recente infortunio). Intriga anche il nome di Valentin Carboni così come quello di Miranchuk.
Paredes al fantacalcio, occhio alla nuova gerarchia rigoristi della Roma
1⃣ DYBALA
2⃣ PAREDES
3⃣ PELLEGRINI/LUKAKU