Parisi Biraghi Fiorentina – Ora è ufficiale, Parisi è un nuovo giocatore della Fiorentina. Scatto Viola nei confronti della Juventus e colpo di mercato in chiave presente, ma soprattutto in vista del prossimo futuro.
Occhio, però, al possibile ballottaggio sulla fascia sinistra della Viola: chi sarà titolare tra Parisi e Biraghi? Quale sarà il modulo di Italiano in vista della prossima stagione? Difficilmente il tecnico della Fiorentina stravolgere il suo tema tattico. Sarà confermato il solito 4-2-3-1, variabile in un 4-3-3.
Difficilmente uno tra Biraghi e Parisi potrebbe finire in panchina, ecco perchè non è escluso che la Fiorentina possa valutare concretamente alcune offerte di mercato per Biraghi a prescindere dal suo recente rinnovo. In caso contrario, i due terzini si giocheranno un posto da titolare nel corso della prossima stagione. Impossibile pensare all’avanzamento di Biraghi in posizione di esterno alto: ipotesi da scartare totalmente.
Fiorentina, Parisi-Biraghi: ballottaggio sulla sinistra, chi sarà titolare?
Impossibile dare risposte certe, soprattutto perchè difficilmente Parisi si trasferirà alla Fiorentina per accomodarsi in panchina e recitare la parte di prima alternativa sulla fascia sinistra. Allo stesso tempo, però, difficilmente Italiano potrebbe rinunciare a Biraghi (attuale capitano) e garanzia totale per la corsia mancina. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane, con massima attenzione anche alle voci e indiscrezioni di mercato.
In chiave fantacalcio, il nostro primo consiglio, è quello di valutare con calma il da farsi. La scelta migliore sarebbe quella di puntare su entrambi, ma in caso di spesa eccessiva, sarebbe meglio concentrarsi solamente su uno dei due, e attualmente la bilancia pende dalla parte di Parisi.