Parisi alla Juventus come vice Cambiaso: trova conferme la nostra indiscrezione dello scorso 21 novembre. Di fatto, dopo l’infortunio di Cabal, Giuntoli aveva sondando timidamente il terreno in casa Fiorentina. Il terzino viola, vecchio pupillo del direttore bianconero ai tempi del Napoli, potrebbe rappresentare la giusta soluzione al brutto ko di Cabal, il quale dovrà stare fermo fino al termine della stagione.
Dopo lo sfogo del procuratore di Parisi, il quale ha confermato l’addio certo alla Fiorentina nel mese di gennaio, la Juventus potrebbe tornare concretamente alla carica per il terzino della Viola. Giuntoli, grande estimatore del terzino già ai tempi dell’Empoli, provò a portarlo al Napoli nel 2021, affare poi sfumato per il mancato accordo.
Parisi arriverebbe alla Juventus con la formula del prestito secco, o con la formula del prestito con diritto di riscatto. Considerando gli attriti tra giocatore e società, non è escluso che il terzino possa vestire bianconero a prezzo di saldo. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni, ma Giuntoli è pronto a spingere nuovamente il piede dell’acceleratore sul suo vecchio pupillo della fascia sinistra.