Benedyczak o Charpentier: chi sarà il vice Bonny in vista del proseguimento della stagione? Attenzione alle nuove gerarchie di Pecchia, soprattutto dopo il recente ritorno dall’infortunio di Benedyczak. La sensazione è che l’attaccante polacco possa candidarsi concretamente a una maglia da titolare, anche se Bonny, per il momento, resta in netto vantaggio sul centravanti classe 2000.
A prescindere dall’ottimo rendimento di Charpentier, la sensazione è che Benedyczak scalerà le gerarchie in maniera totale e definitiva. Per il momento, però, Pecchia darà massima fiducia a Bonny, soprattutto dopo l’ottimo impatto nella prima parte di stagione. Il nostro consigli in chiave fantacalcio, però, è quello di puntare sull’accoppiata Benedyczak-Bonny, lasciando “fuori” Charpentier.
L’esclusione di Charpentier, però, non va classificata come una bocciatura. Attenzione alle scelte di Pecchia, perchè Charpentier si ritaglierà comunque il suo spazio, soprattutto in quelle partite “chiuse” e da battaglia aerea. L’attaccante congolese, infatti, potrebbe rivelarsi decisivo con le sue abilità nella protezione della palla, gioco di sponda e attacco della profondità. Rispetto agli altri due contendenti, però, non ci aspettiamo uno score-gol decisamente importante.
Probabili formazioni 13^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Parma, Benedyczak o Charpentier: vice Bonny e gerarchie
📌 BONNY 60%: per il momento confermerà la sua titolarità e la sua leadership al centro dell’attacco.
📌 BENEDYCZAK 30%: occhio alla risalita dopo il lungo infortunio. Ci aspettiamo un ottimo impatto sul campionato.
📌 CHARPENTIER 10%: leggermente più defilato per un ruolo da titolare, ma continuerà a ritagliarsi il suo spazio. Ottimo 6° slot per completare il vostro reparto offensivo.