Bernabè, Hernani, Sohm, Keita ed Estevez: quale sarà la nuova linea di centrocampo titolare in casa Parma in vista del girone di ritorno? Considerando l’attuale infortunio di Bernabè, Pecchia potrebbe puntare sul terzetto formato da Sohm, Keita ed Hernani.
Con l’imminente recupero di Bernabè, però, le gerarchie potrebbero stravolgersi nuovamente. Il numero 10 dei ducali dovrebbe ritrovare spazio o nel ruolo di mediano, o nel ruolo di trequartista. In questo secondo caso, Hernani potrebbe arretrare in mezzo al campo in coppia con Sohm, o scivolare addirittura in panchina con la coppia Keita-Sohm promossa in mezzo al campo.
Sohm, dal canto suo, potrebbe avanzare nel ruolo di trequartista qualora Pecchia dovesse decidere di schierare Bernabè nella linea dei mediani. Detto questo, quasi certa l’esclusione dai titolari di Estevez, con quest’ultimo pronto a ritagliarsi il suo spazio subentrando dalla panchina.
Probabili formazioni 19^ giornata Serie A 2024 2025
Parma | Gerarchie a centrocampo: Bernabè, Hernani, Sohm e Keita, le novità
Bisognerà capire quando tornerà a disposizione Bernabè. Dopo il lungo infortunio, infatti, il centrocampista del Parma potrebbe ritornare a lavorare in gruppo nelle prossime settimane. Cresce l’ottimismo tra lo staff medico dei ducali. Le condizioni del numero 10 saranno rivalutate già nei prossimi giorni: il suo ritorno in campo è sempre più vicino.