Parma Cagliari – Sale l’attesa fra gli appassionati di calcio italiano e soprattutto di fantacalcio per l’inizio sempre più vicino della 6^ giornata di Serie A: questo turno verrà aperto oggi (venerdì 27 settembre) col match delle 20:45 fra Milan e Lecce.
A chiudere il programma di partite, invece, ci penserà il match fra Parma e Cagliari, previsto per lunedì 30 settembre sempre alle 20:45. In casa emiliana, mister Pecchia deve ancora sciogliere alcuni dubbi sulla miglior formazione possibile da mandare in campo.
In difesa tutto ruota attorno alle condizioni di Valeri: se dovesse recuperare totalmente (è già tornato in gruppo ma non è ancora al 100%) sarebbe titolare, altrimenti sarà Coulibaly a completare la linea arretrata a quattro insieme a Delprato, Balogh e Circati.
Parma Cagliari, da Valeri e Sohm a Hernani e Bernabé: chi gioca dal 1′?
Altri dubbi che verranno sciolti solo in extremis riguardano il centrocampo e la trequarti: in mediana Pecchia ha recuperato Sohm ed Hernani e spera di poter impiegare dal 1′ almeno uno dei due. In questo caso il vincitore del ballottaggio affiancherebbe Keita, con Bernabé che verrebbe così avanzato sulla linea dei trequartisti.