Il Parma torna in Serie A e si prepara a recitare una parte da protagonista anche in vista della prossima sessione di calciomercato. Come cambierà la rosa dei ducali in vista della prossima stagione? Occhio al gioiellino Bernabè, pronto a proseguire la sua avventura con la maglia dei crociati.
Bernabè, a tal proposito, potrebbe vestire i panni di possibile sorpresa per il prossimo fantacalcio 2024/2025. Troppo presto per parlarne, e troppo prematuro, ma occhio alla crescita esponenziali del giovane talento. Non solo Bernabè, occhio anche ai nomi di Mihaila e Del Prato, altre possibili sorprese che potrebbe confermare il loro ottimo rendimento anche in Serie A.
Come detto, però, il Parma interverrà con forte decisione anche sul fronte calciomercato. Caccia a un attaccante di categoria, capace di far reparto da solo e trascinare i ducali alla salvezza. Piacciono Lapadula e Pinamonti, ma attualmente non trovano conferme contatti ufficiali tra il Parma, il Cagliari e il Sassuolo.
Parma in Serie A, Bernabè e tre sorprese per il fantacalcio 2024/2025
Occhi puntati su Bernabè, soprattutto se il talento dei ducali sarà “inquadrato” come centrocampista. Uno contro uno, estro, classe e vizio del gol: il 22enne spagnolo potrebbe vestire i panni di 4° slot di centrocampo e arricchire la vostra linea mediana di potenziali bonus.
Come detto, discorso troppo prematuro e da valutare con estrema calma nel corso dei prossimi mesi. Da non trascurare anche in nomi di Mihaila e Del Prato, in attesa di capire come evolveranno alcune operazioni di calciomercato.