Parma Juventus – Ora è arrivata la conferma ufficiale: Koopmeiners non prenderà parte alla sfida del Tardini tra Parma-Juventus. Il centrocampista olandese non ha recuperato dal recente problema fisico e sarà costretto ad alzare bandiera bianca in vista della 33^ giornata.
Discorso diverso per Yildiz, il quale ha smaltito la forte contusione rimediata nei giorni scorsi e risponderà presente alla sfida contro i ducali. Quale sarà l’assetto offensivo titolare dei bianconeri in vista del match contro il Parma?
Tudor, salvo clamorosi colpi di scena, si affiderà a Nico Gonzalez titolare in coppia con Kolo Muani sulla trequarti pronti a sostenere l’azione offensiva di Vlahovic. Solo panchina per Conceicao e Yildiz, i quale troveranno spazio nel corso della ripresa.
Parma Juventus, Cambiaso titolare e McKennie a destra
Attenzione alla svolta anche sugli esterni. Cambiaso partirà dal primo minuto sulla fascia sinistra, mentre McKennie agirà da esterno destro a tutta. Il texano, infatti resta in netto vantaggio su Weah, quest’ultimo pronto subentrare a gara in corso.